VOLONTÈ & CO. NELLA CLASSIFICA FINANCIAL TIMES

“FT1000 EUROPE’S FASTEST GROWING COMPANIES”

LE PRIME 1000 AZIENDE EUROPEE PER CRESCITA

 

 

Le edizioni musicali Volontè & Co. sono entrate nella classifica stilata dal Financial Times “FT Europe’s Fastest Growing Companies” appena pubblicata sul sito del prestigioso quotidiano economico-finanziario.

Come si legge sul sito del FT, “le aziende innovative e in rapida crescita rappresentano la forza trainante dell’economia europea nel XXI secolo. Generano lavoro e sostengono la competitività dell’Europa.”

Per la compilazione di questo ranking sono stati analizzati dati di milioni di aziende europee, per giungere poi a quelle che hanno registrato, nel triennio 2012-2015, i maggiori incrementi di fatturato.

Volontè & Co. si è piazzata al 354° posto assoluto con un incremento di fatturato del 342%; all’interno del settore Education, al 9° posto come una delle due uniche realtà italiane; infine, fra le realtà italiane classificate in tutti i settori, al 51° posto.

Questo sito utilizza i Cookie a fini di gestione tecnica e per integrare statistiche anonime, condivisione social e altre funzioni. Continuando con la navigazione l’utente accetta. [Cookie Policy estesa]